RIETI SPOSI - MatrimoniO
Musica per Matrimoni
sei qui:   Home > Il Video del Matrimonio INFO:   Fai conoscere le tue Promozioni agli Sposi



VIDEO OPERATORE

Il video delle nozze, al contrario delle fotografie, non è indispensabile, anche se, ultimamente, quasi tutti gli sposi preferiscono scegliere anche questo servizio. La regola di base è che deve essere realizzato da professionisti. Ci sono il fotografi incaricati di effettuare il servizio fotografico della cerimonia che si occupano anche della parte video, ma è sempre bene scegliere due persone diverse, altrimenti si corre il rischio di non veder eseguito alla perfezione nessuno dei due lavori.

I videoperatori, seguono tutte le fasi della cerimonia, che può essere intercalata da interviste e immagini degli ospiti. Le riprese possono essere realizzate con più camere fisse, ma solitamente c'è un operatore che riprende seguendo gli sposi in movimento. Si può realizzare un filmato completo dall'uscita di casa della sposa, della cerimonia, del ricevimento o un corto, con il solo rito religioso. Ci sono operatori che riprendono gli sposi come in un film, coinvolgendo amici e parenti. Questi diventano, per un giorno, attori non protagonisti accanto agli sposi. In Genere il montaggio è compreso nel prezzo, e verrà deciso dal video-operatore con la partecipazione degli Sposi, sceglierete insieme le musiche che vorrete montare, le parti della Cerimonia a cui non volete assolutamente rinunciare e la durata del video.


Alla fine ti sarà consegnata una cassetta VHS o un DVD. Il consiglio è quello di rendere il video il più simpatico, originale, dinamico e divertente possibile, non deve durare moltissimo, dovrà alternare parti musicali a parti parlate, come il discorso, il brindisi ed il momento in cui è stato pronunciato il fatidico "SI". Sono sicuramente da non tralasciare: il taglio della torta, il primo ballo degli sposi e le parti divertenti del Ricevimento, in modo che il ricordo di quel giorno sia di divertimento e allegria.

La prenotazione:
Anche il video come l'album di nozze sarà un ricordo importantissimo che terrete per tutta la vita, e che mostrerete agli amici con orgoglio. E' buona norma contattare il videoperatore almeno quattro mesi prima della data delle nozze.

Rieti Annunci.com - Affarilandia.com - Pianetabici.com - Informazioni e Contatti 
Copyright RietiSposi.com 2006-2014. Tutte le Immagini, i Marchi ed i Testi sono dei rispettivi e legittimi proprietari.
Gestito da A.S.D. Note e Ruote Rieti - P.I. 01017260579
Realizzato in collaborazione con www.rietiannunci.com